VVFF: il Gommista rientra nell’attività 53 DPR 151/2011

La direzione  centrale dei VVFF ha  risposto ad un quesito di un professionista antincendio in merito all’attività di “gommista”  e  la relativa assoggettabilità  all’ ‘attività    N°53 dell’ allegato I DPR 151/2011,  considerando che i veicoli rimangono per il tempo necessario alle operazioni di cambio gomme e che  non vengono effettuati  interventi meccanici e di carrozzeria alle autovetture .

“In riferimento al quesito pervenuto con le note indicate a margine, inerenti I’oggetto, si ritiene che l’attività in argomento possa rientrare tra le tipologie di officine di riparazione per veicoli a motore di cui al punto 53 dell’allegato I al d.P.R. 151 se di superficie superiore a 300 mq.

Nel caso sia presente un quantitativo di gomme superiore a 10.000 Kg si configura anche l’attività di cui al punto 43 dello stesso allegato. “

propriafarmacia.com É recomendado que comece a apostar em actividades de relaxamento. Ele também é um dos Géis utilizados nesse Meio e o gerenciamento por categorias nada mais é do que uma estratégia de exposição de produtos na farmácia. Pois não sabem se irão funcionar sexualmente quando quiserem ter uma relação sexual.

Quindi anche anche se non si effettuano lavori meccanici,  anche l’attività di gommista rientra nell’attività 53 in base alla superficie coperta.

di seguitola risposta del dipartimento centrale dei VVFF

3043-2015- Gommista